bronzer low-cost
MAKE-UP BASE

Il tempo di un caffè #2: TERRA RIMMEL LONDON ||RECENSIONE Chimichiamoci

Buongiorno,

come state?

Oggi, per la rubrica Il  Tempo di un Caffè, vi parlo di un prodotto di make-up davvero low-cost e dalle performance eccezionali!

Andiamo per gradi: se non sapete che cosa sia la rubrica #iltempodiuncaffè, vi rimando alla prima apparizione di questo # qui sul blog, cliccando qui troverete la pagina in cui vi spiego tutto!! Altrimenti rimanete qui con me per parlare del vero argomento di nostro interesse: soprattutto se siete appassionate di make-up, ma non vi piace svuotare completamente il vostro borsellino per l’acquisto di trucchi costosi o poco performanti.

 

Oggi vi parlo della Terra Natural Bronzer di Rimmel London!

Terra Natural Bronzer di Rimmel London

Perché ve ne parlo?! Perché mi è piaciuta un sacco!

L’ho acquistata in Australia, più precisamente a Sydney, ma potete trovarla anche in Italia e comunque vi lascio il link al mio Amazon Affiliate per trovarla velocemente e al minor prezzo possibile anche on-line!

Procediamo…

L’ho acquistata per necessità: semplicemente in Italia avevo rotto la terra che stavo usando e non aveva senso comprarla immediatamente prima di partire portando ulteriore peso nel bagaglio, dunque ho rimandato lo shopping al mio arrivo.

La scelta è ricaduta su questo prodotto principalmente perché low-cost, l’ho pagata 9$ australiani: circa 7€ (ho pensato… male che vada la userò per pochi giorni e non la riporterò a casa)! … Ero un po’ scettica insomma sulle sue potenzialità.

Invece la Terra Natural Bronzer di Rimmel London mi ha letteralmente stupita e credo che non solo la riporterò con me in Italia, ma che quando la terminerò vorrò riacquistarla!

Terra Natural Bronzer di Rimmel LondonPREGI DELLA TERRA NATURAL BRONZER DI RIMMEL LONDON:

  • La consistenza è vellutata, non so descriverla meglio di così, ma è questa la sensazione che ritrovo quando la applico.
  • Il colore: ho scelto questa tonalità (la 022 SUN BRONZE) e mi piace molto! Questo chiaramente è soggettivo, ma credo che sia un tono che si sposi bene con la maggior parte delle carnagioni quando si voglia ottenere un effetto abbronzato. Tanto più che.. e qui passiamo al prossimo punto…
  • Si sfuma benissimo senza fare macchina!
  • Su di me, che ho una pelle mista, non ha causato alcun problema ne di sensibilizzazione ne di ostruzione dei pori.

ULTERIORI PLUS ED ALCUNE INFO TECNICHE:Terra Natural Bronzer di Rimmel London

  • SPF 15!
  • È waterproof.
  • contiene 14g di prodotto
  • Dermatologicamente testata
  • Terra Natural Bronzer di Rimmel LondonPAO:

DIFETTI DELLA NATURAL BRONZER DI RIMMEL LONDON:

  • Il packaging è semplicissimo, per nulla elaborato, ma a me personalmente non interessa molto: preferisco la sostanza alla forma.
  • Non c’è uno specchio o un pennello in dotazione.
  • INCI non bio, si tratta di un prodotto da profumeria classica.

Bene! Spero in poco tempo di aver esaurito la vostra curiosità… questi articoli brevi mi aiutano ad aggiornarvi in tempo reale e a non annoiarvi con articoli sempre lunghi (che comunque non si interromperanno, perché a volte alcuni argomenti necessitano di maggiori dettagli)!

Vi ringrazio per avermi tenuto compagnia durante il volo Ayes Rock-Melbourne e ci risentiamo prestissimo.

N.B: Nel mentre ci vediamo sui social:

-INSTAGRAM: chimichiamoci

-TWITTER: chimichiamoci

buon caffè,

chimichiamoci!

P.S: vi lascio il link agli altri articoli che ho scritto nel periodo in cui sono stata in Australia, magari vi torna utile qualcosa!

Articoli:

COCO ISLAND

PERMANENTE ALLE CIGLIA

MASCHERA GEOMAR

PREFERITI DEL MESE DI LUGLIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *