Preferiti del mese di agosto || ChiacchiereconStefy
PREFERITI DEL MESE

PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO|| Preferiti Beauty e Non!|ChiacchiereconStefy

Buongiorno Ragazze,

benvenute nei miei preferiti del mese di Agosto!

Quella dei preferiti è un’occasione che ci da modo di parlare dei prodotti beauty (e non) che mi hanno accompagnata negli ultimi 30 giorni.

Nello specifico, di solito, quando scrivo dei miei preferiti, inserisco qualche prodotto di skincare o make-up che ho amato e che mi sento di consigliarvi, ma inserisco anche alcuni spunti di lettura o di viaggio (che sono alcune tra le altre mie passioni).

Quindi partiamo subito alla scoperta dei preferiti di Agosto  2018!

 

PRIMO TRA I MIEI PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO

Che bel mese ragazze!!

Non posso che aprire questa carrellata con quello che è stato il fulcro del mio relax mensile… La montagna!Preferiti del mese di agosto ||ChiacchiereconStefy

Come saprete, se avete letto l’articolo sui 5 indispensabili da montagna (eccolo qui), ho fatto una capatina in Dolomiti anche quest’anno, nei giorni prossimi a Ferragosto.

Pioveva, ma i miei occhi si sono ugualmente riempiti di immagini meravigliose.

Ho respirato aria pulita, di cui ancora il mio fisico ringrazia ed ho camminato davvero tanto per boschi… con un relax unico, che se non avete mai sperimentato, dovete provare (la montagna è splendida in ogni stagione e con ogni meteo).

Spessissimo quando parlo di queste mie toccate e fuga, anche al di fuori del Blog o dei Social Network, la risposta che mi viene data è: “io non vado mai in montagna”. È un gran peccato, sono esperienze magiche e finché non si fanno è impossibile capirle!! Parola di una persona che fino a 6 anni fa non aveva mai visto una montagna in vita sua.

 

SECONDO TRA I PREFERITI DI AGOSTO

Il secondo tra i miei favoriti del periodo rientra nella categoria dei prodotti per la cura della persona, più precisamente della cura dei capelli.

Non me ne vogliano le lisce, ma oggi parliamo di una scoperta sensazionale per domare i capelli ricci.

 

Preferiti del mese di agosto || ChiacchiereconStefy

 

Si chiama Curly Potion! Io l’ho acquistata in versione da viaggio (30 ml), proprio per portarla con me in Australia prima, e in montagna ad agosto, appunto.

È un concentrato di attivi volti a domare anche i ricci più ribelli e crespi.

La Curly Potion va a lavorare come se fosse una schiuma, con la differenza che si tratta di una lozione e di conseguenza non va a seccare il capello come invece sarebbe potuto avvenire con un prodotto più vecchio stile.

  • Contiene:

– Andiroba per nutrire i capelli

– Iperico per eliminare il crespo

– Liquirizia per ritrovare la memoria del riccio in quei capelli che hanno perso di elasticità

  • In compenso al suo interno NON trovate:

– Parabeni

– EDTA

– Petrolati

– Fragranze chimiche

Per me è TOP!

TERZO TRA I MIEI PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO

 

Parliamo di un libro:Preferiti del mese di agosto || ChiacchiereconStefy

Vi lascio una foto della copertina “screenshottata” dal mio telefono. Infatti è mediante questo dispositivo che l’ho letto.

Ho scaricato da Amazon Prime l’applicazione per poter usare l’iPhone come se fosse un Kindle e da li ho poi scaricato gratuitamente questo libro.

Si tratta di una modalità di lettura utile quando si viaggia, in quanto ci permette di portare con noi il nostro hobbie senza aggiungere peso in valigia.

Il libro in questione (Affiliate Marketing, tutta la verità sull’advertising che funziona): è una guida dettagliatissima su come utilizzare l’Affiliazion Marketing per chi possiede un Blog, ma non solo!

Ve lo consiglio se siete appassionati come me di tecnologia, ma devo dire che, almeno per il mio livello di conoscenza personale, si è rivelato molto tecnico; per cui più adatto a chi vuole usare i programmi di affiliazione web come carriera lavorativa più che come passatempo.

Ad ogni modo per rimanere in tema vi lascio il  mio link di affiliazione Amazon se volete dare un occhio al libro ed acquistarlo. Io l’ho letto gratuitamente in quanto in quel momento era in offerta per i possessori dell’abbonamento Prime, ad ogni modo il prezzo di copertina non è molto elevato.

Un’alternativa allo scegliere i titoli dal kindle su iPhone, valutando il prezzo di volta in volta, è avere sul telefono la App di kindle Unlimited! Questa variante ci fa accedere a tutti i titoli che desideriamo pagando 9,99€ al mese.

Se volete provare il primo mese è gratis, se non vi piace la cancellazione al servizio è ugualmente gratuita! Ho un link di Affiliazione anche per la prova gratuita ve lo lascio qui.. Spero vi faccia piacere!

 

QUARTO TRA I MIEI PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO

Un altra scoperta di questa estate è stata la Palette di Duglas che vedete in foto.

Preferiti del mese di agosto || ChiacchiereconStefy

Più che una scoperta è stata una riscoperta…

Avevo finito il blush che stavo usando e prima di andare a comprarne un’altro mi sono imposta di andare a frugare nel make-up che già posseggo per controllare di non averne già qualcuno!

Infatti ho ritrovato lei, questa palette carinissima aveva, tra le altre cose al suo interno, anche un bel blush! È stato come fare shopping all’interno del mio stesso armadio!

Sono felice di averla ritrovata, anche perché la sto usando tutti i giorni. Sarebbe stato un peccato lasciarla lì, tanto più che l’ho acquistata da molto tempo e a breve sarebbe andata incontro a scadenza.

Il consiglio è sempre quello di finire tutto ciò che già possediamo prima di comprare prodotti nuovi o inutili scorte. Sembrerà banale, ma so per certo che spesso non viene fatto!

In ogni caso, torniamo a noi! La palette che vi ho mostrato si chiama Grey Smokey Palette e fa parte della linea Basic Palette di Douglas; mi sento di consigliarla perché molto sfiziosa e costa davvero poco: 2 Euro e 99 cent!

Io l’ho acquistata sui toni del grigio perché non avevo ombretti di questi colori, ma l’ho vista anche in marrone.

QUINTO TRA I MIEI PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO 2018

Quinto ed ultimo tra i miei prodotti/scoperte del mese è una tisana.

Preferiti del mese di agosto || ChiacchiereconStefy

Ebbene sì: amo bere le tisane calde anche quando fuori ci sono 35 gradi… sono l’unica?! Ad ogni modo voi leggerete questo articolo ad inizio del mese di Settembre, per cui l’emergenza caldo direi che sarà già scampata.

Anzi, ci avviciniamo all’autunno e le tisane sono in perfetto mood settembrino, per fortuna!

Ho trovato questa bevanda particolarmente buona, sia come sapore che come composizione.

Vi consiglio vivamente la tisana Zero Stress di Valverde!

Il nome (Zero Stress) è dovuto alla presenza all’interno di questa bevanda della Rodiola, una pianta conosciutissima per le mille proprietà benefiche che possiede, tra le quali anche l’effetto di abbassare i livelli di stress ed alzare il tono dell’umore, soprattutto nelle donne.

Vi lascio il mio link Amazon per acquistarla a 4,99€

 

Bene, anche per oggi è tutto!! Questi sono stati realmente i prodotti e le situazioni che ho amato di più in questo bellissimo mese.

Fatemi sapere, se vi va, quali sono stati i vostri preferiti del mese di Agosto 2018, sarà un piacere per me leggerli… anche per trarne qualche spunto utile per il quotidiano!

 

Vi saluto e vi mando un bacione!

Stefy

P.S: Vi aspetto sui miei social:

-INSTAGRAM: chiacchiereconstefy

-TWITTER:TweetconStefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *