ALIMENTAZIONE

Fitomagra drenaplus tisana|| Recensione ChiacchiereconStefy

Ciao ragazze!!!?

Bentornate qui sul blog!! State bene? Cosa ve ne è parso dell’ultima review che  vi ho lasciato? Sono curiosissima! Se invece ve lo foste perso non è un problema, ve la lascio qui!!!

Oggi parliamo di un prodotto che fa sempre parte della categoria beauty, ma vista da un nuovo punto di vista… dall’interno! Parleremo infatti di una bevanda drenante, nello specifico della tisana Fitomagra drenaplus di Aboca.

Perché ve ne parlo?! Semplicemente perché mi ci sono trovata bene e perché la bellezza non deriva solo da ciò che noi applichiamo sulla nostra pelle, ma dipende anche da quello che introduciamo nel nostro organismo, da quello che beviamo e che mangiamo! Inoltre credo che abbiate intuito che amo condividere la mia esperienza con voi e parlarvi dei prodotti che mi sono piaciuti e di quelli che invece mi hanno delusa!!!! Inoltre in questo periodo non si parla d’altro che di bevande detox e drenanti e noi non vogliamo certo rimanere indietro nello scoprire nuovi trends!!! Anzi, è sempre un piacere testare insieme delle novità!!

Ma andiamo per gradi!!!

COME SI PRESENTA IL PRODOTTO? Si tratta di una tisana costituita da bustine con filtro! Una particolarità molto carina di come queste bustine sono costituite, è che posseggono un sistema di chiusura brevettato dalla ditta produttrice, studiato per non avere il punto metallico a chiusura, sostituito invece da un nodino! In piú la bustina è pensata per mantenere al meglio l’aroma delle erbe in essa contenute. Wow!!!!

COME SI USA? Usare la tisana Fitomagra drenaplus è semplicissimo, basta far bollire circa 200ml di acqua e dopo averla versata in una tazza, si mette in infusione una bustina e la si lascia per circa 5 minuti in acqua tenendo la tazza coperta.

DOSE CONSIGLIATA: E’ consigliabile assumere una bustina di tisana al giorno… preferibilmente di mattina… non vorrei che l’effetto diuretico vi si manifestasse proprio prima di andare a dormire, se l’assumeste durante le ore serali!

A CHI È ADATTO? Fitomagra drenaplus è adatto alle persone adulte che hanno bisogno di drenare i liquidi in eccesso mantenendo sotto controllo il peso. Inoltre ha una funzione depurativa e attiva contro il gonfiore! E’ doveroso però che io specifichi che si tratta di un integratore e che da solo non basta a cambiare queste problematiche, ma ne parleremo nel mio parere personale!

COM’È CLASSIFICATO? Fitomagra drenaplus è considerato come un verone proprio integratore alimentare a base di piante officinali ed è 100% naturale!

COSA CONTIENE? Ingredienti:
Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice, Menta dolce (Mentha viridis) foglie, Verga d’oro (Solidago virga-aurea) sommità, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice estratto liofilizzato, Orthosifon (Orthosiphon stamineus) foglie estratto liofilizzato, Gomma arabica.

Da notare il colore che ho scelto.. per un inci tutto verde!!

INGREDIENTI FUNZIONALI CONTENUTI IN UNA BUSTINA: (È specificato che si tratta della quantità di ingredienti funzionali dentro alla bustina e non al momento dell’infusione).

-Orthosiphon foglie: 460mg
-Tarassaco radice: 250mg
-Tarassaco radice estratto liofilizzato:50 mg
-Orthosiphon foglie estratto liofilizzato: 30mg.

GRAMMI DI PRODOTTO: Ogni bustina di tisana Fitomagra Drenaplus contiene 2g di tisana per un totale di 40g nella confezione.

SCADENZA: sulla confezione della tisana Fitomagra drenaplus è sempre riportata una data di scadenza ben precisa, da tenere ben presente prima di assumere il prodotto.

DOVE SI COMPRA? Potete trovare questo integratore in farmacia!

PREZZO: La tisana Fitomagra Drenaplus costa 9 Euro circa, euro più o euro meno a seconda di dove lo compriate.

DITTA: La ditta che produce questo integratore è Aboca, la quale si impegna a produrre prodotti utilizzando materie prime di grande qualità, prestando grande attenzione alla salute dell’uomo ma anche a quella dell’ambiente. Vi lascio il link al loro sito qualora voleste dargli un occhio: http://www.aboca.com/it.

Ci tengo come sempre a specificare che pur apprezzando molto il brand non si tratta assolutamente di una collaborazione e che tutto ciò che potrete leggere in questa recensione non è altro che il frutto della mia ricerca e della mia esperienza personale.

ALTRE DICITURE SULLA CONFEZIONE:
Sulla confezione della bevanda fitomagra drenaplus è riportata la dicitura “prodotto incluso nel Registro degli integratori alimentari del Ministero della Salute, codice X AD 07128-Y”.

COSA NE PENSO? Credo che la tisana Fitomagra Drena Plus sia di ottima qualità, personalmente mi ci sono trovata molto bene. Ho trovato che fosse efficace, sia per quanto riguarda l’effetto diuretico che nella depurazione. Per me è comunque importante ribadire ancora che da solo non basta a dimagrire e drenare, è un di più, un possibile complemento alla vostra alimentazione sana, alla vostra attività fisica e a tutto ciò che fate quotidianamente per mantenervi in forma.
Un’altra caratteristica che ho apprezzato molto di questa bevanda è che non contiene lo zucchero, pur avendo un sapore molto gradevole. Personalmente ho notato che mi aiutava anche nella digestione quando magari eccedevo con un pasto un pochino troppo abbondante.

Insomma, senza che io mi dilunghi ulteriormente credo che lo ricomprerò molto presto, anche perché il prezzo è veramente abbordabile, anche se dovessimo paragonarlo ad altre tisane depurative con una pari qualità e che vanno molto di moda ultimamente.

VOTO??? Il mio voto per questo infuso è: 9!!!!!!!!!!!!!!

Bene ragazze, la review di oggi finisce qui.

Fatemi sapere se anche voi avete provato questa tisana e se anche voi ne avete tratto beneficio!

Vi aspetto!!

Non dimenticatevi di venire a trovarmi anche sul mio canale YOUTUBE?: https://www.youtube.com/channel/UCMS4rEOORMmG9S_10AC40BA

su INSTAGRAM?: https://www.instagram.com/chiacchiereconstefy/

su TWITTER?: https://twitter.com/TweetconStefy

E da poco anche su 21 BUTTONS?: https://www.21buttons.com/chiacchiereconstefy

A prestooo!

Un bacio

Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *