crema viso naturale per pelli impure
CREME VISO (N)

Crema NAOBAY equilibrante||Natural & Organic|| Chimichiamoci

Ciao Ragazzi!!

Oggi torniamo ad immergerci nella categoria Viso con la recensione della CREMA NAOBAY EQUILIBRANTE

che ho acquistato per tentare di normalizzare la mia pelle mista con tendenza all’acne.. ci sarò riuscita?

Lo scoprirete a fine articolo, prima ci soffermeremo a descrivere le specifiche tecniche del prodotto in modo che, qualora vi trovaste di fronte a questa crema, possiate decidere se può fare al caso vostro oppure no, a prescindere da quello che sarà il mio giudizio finale!

PARTIAMO SUBITO!Crema viso naturale per pelli impure

COME SI PRESENTA IL PRODOTTO?

La crema Naobay(Naobay Crema Equilibrante 50 ml) viene venduta all’interno di una confezione in cartoncino bianca con i dettagli in verde (colore che rimarca già ad un primo colpo d’occhio il fatto che ci si trovi di fronte ad un prodotto con composizione naturale).

Vi lascio una foto da me scattata!!crema naobay per pelli acneiche

In nero sono riportate sulla confezione tutte le caratteristiche più importanti della crema in diverse lingue, nello specifico: inglese, italiano, francese, tedesco.

Aprendo la scatola invece troviamo la vera e propria confezione, un cilindro in plastica dura e la particolarità di un tappo in legno molto elegante e minimal.

Non so come mai, ma nel complesso il packaging del prodotto mi dà subito la sensazione di professionalità, sarà l’ordine in cui sono riportate le caratteristiche o le scelte di cromie, ad ogni modo trovo il pack molto ben riuscito.

crema naobay riequilibranteEcco la foto della crema direttamente tratta dal mio Instagram (che oggi si chiama chimichiamoci_blog)

La crema in se è di colore beige chiaro, ha una texture paragonabile a quella di un latte, molto delicata! Il profumo di questa crema è molto delicato, si percepisce subito la presenza di attivi di origine naturale.

COME SI USA?

La crema Naobay si applica mattina e sera sul viso pulito ed asciutto, ne basta una quantità minima in quanto la consistenza è molto fluida e si espande bene sul viso.

A CHI È ADATTA?

Si tratta di una crema particolarmente adatta alle pelli da normali a miste, ma può essere usata a mio avviso anche da chi ha una pelle impura con acne, sopratutto se non più in età adolescenziale. Ciò è possibile in quanto si tratta di una crema ricca di principi attivi normalizzanti/purificanti, ma anche di antiossidanti e nutrienti.

INCI:

Veniamo ad una delle sezioni più interessanti, a mio avviso, delle recensioni: L’inci! Come sempre differenzierò con colori differenti i vari ingredienti contenuti all’interno della crema Naobay equilibrante, in modo che possiate già a colpo d’occhio vedere in verde le sostanze a massima compatibilità con la pelle, in arancione i componenti a media compatibilità ed in rosso i componenti che alla lunga sarebbe meglio evitare.crema Naobay

Eccolo: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Moscheta Oil*, Glyceryl Stearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Stearyl Alcohol, Glycerin, Euterpea Oleracea*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Cinnamomum Zeylanicum Bark Extract*, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Citric acid, Parfum, Limonene, Linalool, Geraniol.

*= Ingredienti prodotti da agricoltura biologica.

QUALI SONO GLI ATTIVI CHE CONFERISCONO MAGGIORE ATTIVITÀ AL PRODOTTO?

  • Acai (da agricoltura biologica): Una pianta originaria dell’Amazzonia della quale vengono usate le bacche in quanto ricche di Vitamina C, antocianine, polifenoli e fitosteroli! Si tratta di un un attivo dalle proprietà antiossidanti e rivitalizzanti.
  • Olio di mandorle dolci (da agricoltura biologica)elasticizzante e nutriente.crema viso per acne buon inci
  • Calendula: ottimo ingrediente lenitivo.
  • Aloe Vera: idratante e lenitivo.

È BIO?

Sulla confezione della crema Naobay è riportata la seguente dicitura:

  • 99,49% del totale degli ingredienti sono di origine naturale.
  • Il 15,79% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.

ALTRE CARATTERISTICHE RIPORTATE SULLA CONFEZIONE:

Sulla confezione della crema Naobay è specificato che il prodotto non è testato sugli animali e che la carta utilizzata per il packaging esterno è di tipo FSC!

MADE IN/DITTA PRODUTTRICE:

La ditta che produce la crema Naobay equilibrante è la NAOBAY COSMETICS (NaturChem S.L.). Vi ho lasciato il link alla loro pagina ufficiale, qualora voleste andare a sbirciarla, ci tengo però a specificare che non collaboro con loro! L’azienda è spagnola, più precisamente di Valencia.

PAO:

crema viso naobayUna volta aperta la crema Naobay equilibrante deve essere utilizzata entro 12 mesi. In questo modo possiamo essere certi che siano mantenute le proprietà del prodotto e le sue proprietà organolettiche.

ML:

All’interno della confezione di Naobay crema equilibrante sono contenuti 50ml di prodotto.

DOVE SI ACQUISTA/ LINK UTILE:

Vi lascio il mio link  diretto alla crema Naobay equilibrante (Naobay Crema Equilibrante 50 ml) direttamente dalla mia pagina di affiliazione Amazon, da cui è possibili acquistare la crema qualora foste interessati a provarla o anche solo se voleste dargli un occhiatina!?

Ci tengo a precisare che nonostante io vi lasci questo link non sono minimamente influenzata all’interno della mia recensione, anzi come sempre vi darò il mio parere personale ed eventualmente quando vi consiglio un prodotto è perché lo trovo veramente valido! 

COSA NE PENSO IO:crema Naobay pelli miste

Trovo che la Crema Naobay Equilibrante (Naobay Crema Equilibrante 50 ml) sia un prodotto molto valido, adatto sia alle pelli miste giovani e anche alle pelli miste non più giovanissime tipo la mia, per intenderci se avete una trentina d’anni ed una pelle a tendenza acneica potrebbe fare al caso vostro; questo perché è molto purificante ma allo stesso tempo non secca la pelle e la lascia ben idratata.

VOTO: 8!!

P.S: CI VEDIAMO SUI SOCIAL?

Ecco il mio Instagram ed il mio Twitter!

A presto,

Chimichiamoci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *